Sono sempre tantissimi gli eventi in programma in questi giorni, con un’offerta di sport molto varia e ampia come segnaliamo in questi giorn su pagamento scommesse. La scorsa settimana ad aumentare l’offerta di sport in generale c’è stato l’inizio dei giochi olimpici di Tokyo 2020 che ha visto l’Italia comportarsi molto bene in questi primi giorni della competizione, avendo già conquistato diverse medaglie. Tra i vari sport in programma, si stanno disputando anche gli incontri di calcio.
Alla prima giornata c’è stato subito un primo big match tra Germania e Brasile che si è concluso sul 4 – 2 a favore dei verdeoro. Il Brasile, tuttavia, non è riuscito a ripetersi nella seconda gara del girone avendo pareggiato per 0 – 0 contro la Costa d’Avorio. Inizio non brillante anche per la Spagna che ha pareggiato la prima gara della competizione contro l’Egitto per 0 – 0.
Le furie rosse hanno comunque vinto la seconda gara del girone contro l’Australia per 1 – 0. Ottimo debutto per la nazionale ospitante, il Giappone, che ha vinto contro il Sudafrica per 1 – 0. La nazione del sol levante ha vinto anche la seconda gara della competizione contro il Messico per 2 – 1 guadagnando così l’accesso alla prossima fase della competizione. Il Messico aveva avuto un ottimo debutto contro la Francia battuta per 4 – 1.
Sisal Matchpoint quote per Midtjylland vs Celtic Glasgow del 28/07/2021
Gli eventi in programma in questi giorni sono davvero tanti. Oltre agli incontri olimpici si stanno disputando anche le gare di qualificazione per la prossima Champions League. Vediamo le quote Sisal ha dedicato al match Midtjylland – Celtic Glasgow in programma mercoledì 28 luglio alle ore 19.45.
Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita sostanzialmente equilibrata, seppur i padroni di casa siano leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.25, mentre il 2 è dato a 2.90. L’X finale è quotato a 3.30.
Dato che la partita è molto equilibrata può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances offerte. L’1X è quotato a 1.33, mentre l’X2 è dato a 1.54. L’12, infine, è dato a 1.26.
Un’offerta di gioco sempre valida è data dalle quote per i goal. L’over 2.5 è dato a 1.85, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.83. Interessanti le quote per l’under 1.5 dato a 3.50 e l’over 3.5 quotato a 3.15. Alta la quota per l’over 4.5 dato a 6.25. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.67 e a 2.05.
Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della gara. La vittoria del Midtjylland per 2 – 0 è data a 11.50, mentre la vittoria per 1 – 0 è data a 8.25. la vittoria del Celtic per 2 – 1 è quotata a 10.50, mentre il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.25.
Ricordiamo che in caso di vincita, vengono offerti molti metodi di prelievo Sisal.