Il campionato di Serie A, giornata dopo giornata, si fa sempre più entusiasmante con tantissime squadre racchiuse in pochi punti, soprattutto per quanto riguarda la zona Champions. La Juventus, infatti, è stata fermata dal Verona sull’1 – 1 che permette alle altre squadre di accorciare proprio sui bianconeri. L’Atalanta ha vinto contro la Sampdoria per 2 – 0 e grazie a questo successo, il terzo di fila, si portano a pari punti con la squadra di Pirlo.
Dopo un periodo in campionato non proprio ottimo la squadra di Gasperini sembra essere tornata definitivamente. Si ferma invece la Lazio che è stata battuta dal Bologna per 2 – 0 e si ferma nuovamente dopo lo stop contro l’Inter.
Quarto risultato utile per i rossoblù che al momento si trovano in una posizione in classifica molto tranquilla. Non riesce ad ottenere più di un punto il bche ha pareggiato contro lo Spezia per 2 – 2. Resta molto complicata la situazione in classifica dei Ducali, al momento penultimi.
Torna alla vittoria il Cagliari che ha battuto per 2 – 0 il Crotone. Successo molto importante per i sardi che in questo modo accorciano sulla zona salvezza. Situazione sempre molto complicata per i calabresi, ultimi in classifica.
Sisal Matchpoint analisi quote per Genoa vs Sampdoria del 03/03/2021
Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo le quote messe a disposizione da Sisal Matchpoint, uno dei siti scommesse PayPal, per il derby della Lanterna, Genoa – Sampdoria, in programma mercoledì 3 marzo alle ore 20.45.
Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono la Sampdoria favorita per la vittoria finale. L’1 è dato a 3.00, mentre il 2 quotato a 2.50. L’X è quotato a 3.10.
Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore della Sampdoria con il Genoa vincente a fine gara è quotata a 29.00. Il termine della prima frazione di gioco a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine della gara è quotato a 13.50.
Continuiamo con alcune quote per i goal della gara. Il goal è quotato a 1.67, mentre il no goal è dato a 2.10. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.95 e a 1.80. Molto interessanti, l’over 3.5 quotato a 3.25 e l’under 1.5 dato a 3.40.
Infine, per concludere, vediamo qualche quota per i risultati esatti al termine dalla gara. La vittoria del Genoa per 2 – 0 è quotata a 16.00, mentre la vittoria della Sampdoria per 1 – 0 è data a 9.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 9.25. Ricordiamo che per ricaricare il proprio conto è possibile anche effettuare una ricarica PostePay Sisal.