La tredicesima giornata di Serie A è stata molto carica di goal, qui su pagamento scommesse vi abbiamo infatti proposto le migliori occasioni disponibili. Il match di apertura tra Fiorentina e Verona si è concluso sull’1 – 1. Pareggio che non aiuta nessuna delle due formazioni ma che permette ai Viola di allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Tanti i goal messi a segno nel match tra Sampdoria e Crotone che si è concluso sul 3 – 1. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Ranieri che in questo modo vola in classifica, mentre il Crotone resta in ultima posizione. La Juventus ha superato senza difficoltà il Parma che è stato battuto per 4 – 0.
Con questa vittoria i bianconeri si assicurano la terza posizione alle spalle delle due milanesi, entrambe vincitrici. Il Milan ha battuto per 2 – 1 il Sassuolo in un match particolarmente difficile, mentre l’Inter ha superato lo Spezia per 2 – 1.
Torna alla vittoria l’Atalanta e lo fa in grande stile battendo la Roma per 4 – 1. Le posizioni alte della classifica si fanno più lontane per i giallorossi dato che nelle ultime uscite i risultati non sono stati eccellenti.
Sisal Matchpoint quote per Crotone vs Parma del 22/12/2020
Vince nuovamente il Benevento che sale in classifica grazie alla vittoria per 2 – 0 contro il Genoa che invece è fermo in penultima posizione. Finisce in parità il match tra Cagliari e Udinese bloccato sull’1 – 1.
In settimana si torneranno a giocare le gare di Serie A per il turno infrasettimanale. Vediamo le quote messe a disposizione da Sisal per il match Crotone – Parma in programma martedì 22 dicembre alle ore 18.30.
L’esito finale dell’incontro è tutt’altro che scontato e questa incertezza viene riflessa anche nelle quote, dove l’1 è dato a 2.70, mentre il 2 è quotato a 2.60. Il pareggio finale è quotato a 3.40.
Per andare più sul sicuro, si può andare a scommettere sui goal dell’incontro. Il goal è quotato a 1.67, mentre il no goal è dato a 2.10. L’over 2.5 è quotato a 1.87 e l’under 2.5 è dato a 1.87. Particolarmente interessanti sono l’over 3.5 e l’under 1.5 dati rispettivamente a 3.10 e a 3.60.
Continuiamo con alcune quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.50, mentre l’X2 è quotato a 1.47. L’12 infine è dato a 1.32.
Per concludere, vediamo alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Crotone per 2 – 1 è data a 10.50, mentre la vittoria del Parma per 1 – 0 è quotata a 9.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 10.50.
Ovviamente è possibile effettuare una ricarica Sisal con carta di credito per ricaricare il proprio conto di gioco.