Nonostante l’assenza dei maggiori campionati europei sono stati tanti gli incontri che ci hanno tenuto compagnia. Tra le varie gare si sono disputate anche quelle di Nations League. L’Italia, campione in carica d’Europa, è stata battuta in semifinale dalla Spagna per 2 – 1.
A causa di questa sconfitta si è interrotto l’imbattibilità degli azzurri che durava da ben 37 incontri. L’Altra semifinale vedeva affrontarsi Belgio e Francia. Nonostante l’iniziale vantaggio di due reti dei padroni di casa alla fine i campioni del mondo hanno rimontato vincendo per 3 – 2. Dopo la sconfitta contro la Spagna l’Italia è tornata alla vittoria contro il Belgio imponendosi per 2 – 1.
Oltre agli incontri di Nations League si sono disputate anche le gare di qualificazione per i prossimi mondiali. Molto bene la Germania che fino a questo punto ha guadagnato 18 punti in sette gare disputate ed è quasi sicura della matematica qualificazione alla prossima competizione, mentre la Svizzera ha accorciato la distanza dalla squadra di Mancini avendo battuto l’Irlanda del Nord.
Molto equilibrato il girone H con Croazia e Russia a pari punti, quindi, la prossima gara sarà determinate per stabilire la prima del girone. Continua la sua scalata la Svezia che ha battuto nell’ultima gara disputata il Kosovo per 3 – 0 e si avvicina alla Spagna.
Dettagli sulle quote Sisal per Cagliari vs Sampdoria del 17/10/2021
Dopo gli incontri delle nazionali è tempo per le squadre di club di scendere nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo le quote che Sisal (Bookmaker che permette anche di scommettere con PayPal) ha dedicato al match Cagliari – Sampdoria in programma domenica 17 ottobre alle ore 12.30.
Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita decisamente equilibrata. L’1 è quotato a 2.60 così come il 2 è quotato a 2.60. L’X finale è dato a 3.40.
Dato che l’esito della partita è tutt’altro che scontato può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances della partita. L’1X è quotato a 1.47, mentre l’X2 è dato a 1.47. L’12, infine, è quotato a 1.30.
Sempre interessanti sono le quote offerte per i goal dell’incontro. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.65 e a 2.10. Alto l’over 3.5 dato a 2.60 così come l’under 1.5 quotato a 4.40. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.57 e a 2.25.
Concludiamo con le quote per alcuni dei risultati esatti della partita. La vittoria del Cagliari per 1 – 0 è data a 11.50, mentre la vittoria per 2 – 0 è data a 15.00. La vittoria della Sampdoria per 2 – 1 è data a 10.50, mentre la vittoria per 3 – 0 è data a 29.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.50.
In caso di vittoria, è possibile utilizzare uno dei tanti metodi di deposito Sisal.