Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi in programma a tenerci compagnia. La scorsa settimana si sono disputate le gare internazionali di club e le emozioni sicuramente non sono mancate.
La Juventus ha affermato il proprio primato nel girone avendo battuto per 1 – 0 lo Zenit San Pietroburgo e tenendo a tre punti di distanza il Chelsea che invece ha vinto contro il Malmö. Prima vittoria nel proprio girone per l’Inter che ha battuto per 1 – 0 lo Sheriff e si porta a soli due punti dalla vetta della classifica.
Si complica invece la situazione per il Milan che ha perso l’ultima gara disputata contro il Porto per 1 – 0 e in questo modo resta in fondo alla classifica con zero punti conquistati. La squadra di Pioli, tuttavia, è tornata a vincere in campionato contro il Bologna per 4 – 2.
Bella prestazione dell’Atalanta contro il Manchester United che tuttavia non è valsa alla vittoria dato che i Red Devils si sono imposti per 3 – 2. Sono andate in scena anche le gare di Europa League che hanno visto il Napoli vincere per 3 – 0 contro il Legia Varsavia e rilanciarsi nel girone mentre la Lazio ha pareggiato per 0 – 0 contro il Marsiglia.
Approfondimento delle quote di Eurobet per Venezia vs Salernitana del 26/10/2021
Dopo gli incontri del fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare le gare del turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo oggi su pagamento scommesse le quote che Eurobet ha dedicato al match Venezia – Salernitana in programma martedì 26 ottobre alle ore 18.30.
Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale, sebbene la Salernitana necessiti al più presto di punti. L’1 è quotato a 2.10, mentre il 2 è quotato a 3.50. L’X finale è dato a 3.45.
Se non si sa su che cosa puntare si possono tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.29, mentre l’X2 è quotato a 1.70. L’12 infine è dato a 1.29.
Un’offerta sempre valida da tenere è data dalle quote per il goal. L’over 2.5 è quotato a 2.00, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.72. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.80 e a 1.90. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.45 e l’under 1.5 quotato a 3.20.
Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Venezia per 2 – 0 è data a 9.00, mentre la vittoria della Salernitana per 1 – 0 è data a 9.50 e la vittoria per 2 – 1 sempre dei granata è data a 11.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 9.00.
Utilizza uno dei tanti metodi di deposito Eurobet che abbiamo recensito in questo portale.