La Serie A, dopo il turno infrasettimanale della scorsa settimana, si è fermata per la consueta sosta natalizia. La classifica, sebbene più definita, vede le prime posizioni occupate sempre dalle stesse squadre che tentano la prima fuga stagionale.
Il Milan è sempre in prima posizione grazie alla vittoria ottenuta contro la Lazio che è stata battuta per 3 – 2 con un goal di Hernandez nel finale. L’Inter ha battuto per 2 – 1 il Verona e si tiene ad un solo punto di distanza dai rossoneri. Più distanti le altre con Napoli e Juventus che non riescono a diminuire lo svantaggio.
Gli azzurri sono riusciti a strappare un punto contro il Torino solo nel finale grazie ad un gran goal di Insigne, mentre la Juventus ha perso contro la Fiorentina per 3 – 0. I Viola tornano alla vittoria dopo un periodo molto difficile anche se già nelle ultime uscite la situazione sul piano del gioco era migliorata parecchio.
Non riesce ad ottenere la terza vittoria consecutiva l’Atalanta che dopo le vittorie contro Roma e Lazio è stata fermata dal Bologna sul 2 – 2. Vince la squadra di Fonseca che battendo il Cagliari per 3 – 2 ha guadagnato la terza posizione in classifica.
Info quote Eurobet per Parma vs Torino del 03/01/2021
Questo fine settimana le squadre di Serie A, scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri della 15esima. Vediamo le quote messe a disposizione da Eurobet per il match Parma – Torino in programma domenica 3 gennaio alle ore 15.00, ricordandovi che i tempi accredito bonifico Eurobet sono molto rapidi in caso di vincita.
Le quote per gli esiti finali, vedono un incontro molto equilibrato. Infatti, nonostante il Torino sia ultimo in classifica, è leggermente favorito, a luce delle comunque recenti buone prestazioni. L’1 è dato a 2.90, mentre il 2 è quotato a 2.65. L’X infine è dato a 3.05.
Siccome fare un pronostico esatto non è semplice, teniamo in considerazione anche le doppie chances. L’1X è quotato a 1.46, mentre l’X2 a 1.40. L’12 dato a 1.37.
Continuiamo con alcune per i goal dell’incontro. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati a 1.72 e a 2.00. Il goal e il no goal sono rispettivamente dati a 1.55 e a 2.30. Segnaliamo l’over 3.5 dato a 2.70, così come l’under 1.5 quotato a 4.00.
Concludiamo con qualche quota per i risultati esatti. La vittoria del Parma per 2 – 0 è data a 16.00, mentre la vittoria del Torino per 3 – 1 è data a 19.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 11.00.
Ti ricordiamo che Eurobet accetta paysafecard come metodo di pagamento e prelievo.