Il fine settimana di calcio comincia presto e ci aspetta un big match tra Francia e Olanda nel primo incontro di qualificazione per i prossimi europei. Entrambe le nazionali sono scese in campo l’ultima volta durante la coppa del mondo diversi mesi fa. La Francia deve smaltire la brutta sconfitta patita nel corso della finale. La nazionale d’oltralpe, infatti, ha disputato un altro ottimo campionato del mondo tuttavia il risultato non è stato abbastanza per laurearsi campione. L’Argentina, infatti, è riuscita a portare a casa il trofeo. L’Olanda ha terminato la sua coppa del mondo proprio contro i campioni in carica dopo una bellissima partita ai calci di rigore. Seguire ai molteplici metodi di pagamento bwin potrai facilmente raggiungere le offerte del bookmaker.
Quote Bwin Francia vs Olanda: qualificazioni Europei 2024
Le quote per questa partita sono gentilmente offerta dal bookmaker bwin. Con bwin deposito potrai ricaricare il tuo conto di gioco in pochi e con la massima semplicità. Con bwin prelievo invece hai a disposizione diversi metodi per poter ricaricare il tuo conto di gioco. Prima di iniziare ricorda che sul nostro sito puoi trovare tutti i migliori metodi di pagamento bookmakers aams offerti dal mercato.
Le quote bwin per questa partita vedono la Francia favorita per la vittoria finale. I Blues, infatti, vogliono subito riscattare la sconfitta nell’ultima gara disputata. L’Olanda, comunque, proverà a portare a casa il risultato. La vittoria della Francia è quotata a 1.78, mentre la vittoria degli Orange è data a 3.75. Il pareggio al termine della gara è quotato a 3.40.
Proseguiamo con il vedere come funzionano le quote per il goal/no goal. Se entrambe le formazioni segnano almeno un goal nel corso della partita la quota è data a 1.88. Se puntiamo sul goal, vinceremo se la partita finisce 1 – 1, 2 – 2 o 2 – 1. Il no goal si verifica se segna solamente una delle due formazioni. In questo caso la quota è data a 1.80.
Di pari passo con le quote per i goal, troviamo le quote per gli under/over. Si realizzerà l’over 2.5 nel caso in cui la somma goal dell’incontro è pari o superiore a 3. La quota è data a 1.95. Mentre se la somma goal è inferiore a 3 si realizza l’under 2.5 quotato a 1.73.
Vieni su pagamento scommesse per scoprire tutti i migliori metodi di pagamento.